Questo sito utilizza cookie tecnici per le sue funzionalità.
Se vuoi saperne di più clicca qui.
Accettando questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Info Equipaggiamento

Linea Camptel

Zephyr 30C E
riscaldato tramite resistenza elettrica.

Il manichino Zephyr 30, per l'asciugatura e la stiratura di camicie umide, è stato realizzato con l'intento di soddisfare ogni necessità delle lavanderie, in termini di qualità operativa, produttività e convenienza economica.

Questo manichino rappresenta la più moderna versione di un sistema presente sul mercato da diversi anni, ma che continua ad essere apprezzato soprattutto per le lavanderie con capacità produttiva giornaliera che si aggira sui 150/200 capi.
L'operazione di stiro di camicie umide, che segue la previa finitura di collo e polsi tramite l'utilizzo della pressa Techno-Shirt, avvien attraverso due cicli di lavoro simultanei, asciugatura e tensionamento del capo che viene stirato attraverso il contatto con il telo del manichino, che trattenendo la forte emissione di aria calda garantita da una potente resistenza elettrica e da un forte ventilatore, asciuga e stira la camicia in circa 90 secondi (variabili con il tipo di tessuto).
Il tempo di lavoro e la temperatura di esercizio, vengono impostati tramite timer posizionato sul fronte dell'apparecchiatura. Facilità d'uso, economicità e robustezza, rendono lo Zephyr la miglior risposta alle esigenze delle piccole lavanderie, nel rispetto della garanzia di qualità Camptel.

altri collegamenti elettri su richiesta

Collegamenti ElettriciV400/ph3+N+T/50hz
Pressione aria6 Bar
Resistenza elettrica16kW
Peso Netto180kg
Dimensioni d'ingombro2000x1300x1650xH mm
Non sono previsti accessori per questo equipaggiamento

Potrebbe anche interessarti